[TYPO3-UG Italy] problema con i form in una estensione

andrea gastaldello agasta at gmail.com
Tue Nov 8 18:52:20 CET 2011

Ciao,
se le 2 estensioni sono tue puoi definire il $prefixId della seconda
estensione come quello della prima così che $this->piVar
s['nomeCampo'] riesca a leggere i valori della prima estensione, infatti il
problema è dovuto dal fatto che il comando piVars ricava solo i dati
riguardanti l'estensione a cui ti riferisci.

Spero di esserti stato utile.
Ciao
Andrea