[TYPO3-UG Italy] problema con i form in una estensione

Eugenio Benvenuti epistrofeo01 at gmail.com
Tue Nov 8 18:02:48 CET 2011

Ciao a tutti,
Non sono riuscito a risolvere questo dilemma.

Ho una pagina con due estensioni caricate.

La prima riceve dei dati tramite un form e restituisce un elenco di dati
filtrati sulla base della selezione del form;

La seconda contiene il form che invia i dati alla prima;

La seconda estensione invia i dati in POST ed il form segue questo modello:

<input name="tx_primaestensione[nomeCampo]" type="text"
value="'.$this->piVars['nomeCampo'].'">

Il problema è questo:
Vorrei che quando invio il form della seconda estensione nel campo
rimanesse l'ultimo valore inviato, solo che nella proprietà name del
campo devo mettere il nome della prima estensione e quando cerco di
inserire in value il contenuto dello stesso campo non mi restituisce niente.

Come posso fare???
Grazie