[TYPO3-UG Italy] realurl multidomain lingue crossover url

David Denicolò | InteRa srl - graph David Denicolò | InteRa srl - graph
Wed May 18 07:30:38 CEST 2011

Ho un realurl multidomain con una lingua diversa per ogni dominio
correttamente funzionante in ogni parte, ma che presenta un crossover
degli url sui domini, visibili solo se si scrivono a mano, ad esempio:

www.pippo.it  (italiano)
www.goofy.com (inglese)

se vado sull'azienda:

www.pippo.it/azienda.html

la pagina inglese corrispondente è

www.goofy.com/company.html

e fin qui tutto ok se non fosse che se scrivo

www.pippo.it/company.html  (dominio it e pagina inglese)

mostra i contenuti italiani
vorrei che facesse un redirect su www.goofy.com/company.html oppure su
www.pippo.it/azienda.html o in alternativa darmi un errore 404
mentre invece mi fa vedere la pagina dell'azienda in italiano.
Cioè quindi rileva correttamente che sul .it la lingua è italiana,
rileva che "company" è la traduzione di "azienda" e quindi mostra i
contenuti giusti, la cosa sbagliata sono gli url in inglese sul sito
italiano e viceversa. Tutti i menu sono corretti quindi non c'è modo che
vengano creati degli url con crossover ma il fatto è che scrivendolo a
mano la cosa salta fuori.
se qualcuno sa indirizzarmi verso una soluzione. adesso ho impostato
tutti i redirect a mano da un dominio verso l'altro e viceversa ma non è
certo comodo.

Grazie ciao

--
David Denicolò