[TYPO3-UG Italy] Includere un file php aiuto

Eugenio Benvenuti epistrofeo01 at gmail.com
Tue May 3 19:21:23 CEST 2011

Ciao a tutti,
Ho la necessità di includere un file php in un template. Ho utilizzato
quanto segue:

1) Il file php si chiama provainc.inc ed il contenuto è il seguente:
<?php
$content = "Hello World";
return $content;
?>

2) ho inserito nell'html del template, nella posizione dove voglio che
venga stampato il testo dello script php, il seguente testo:
<!--###flag_cucbc### begin-->flag status<!--###flag_cucbc### end-->

3) ho inserito nel setup del template il seguente testo:
tempTs = PHP_SCRIPT_EXT
   tempTs.file = fileadmin/templates/home/provainc.inc

   subparts.flag_cucbc < tempTs

Ma mi compare in quella posizione il seguente testo:  flag status

Dove sbaglio? Non riesco a capire. Mi date una mano?

Grazie!!