[TYPO3-UG Italy] realurl o cooluri?

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Wed Mar 30 15:18:12 CEST 2011

Ciao Alessandro.
Anch'io, come Roberto, ho sempre utilizzato RealUrl.
Non conosco invece cooluri,
Su realurl posso dirti che mi sono sempre trovato bene.
Realurl ha un tool per la configurazione automatica che funziona bene
per l'istallazione su un sito "standard",
Su molti siti multilingua che abbiamo sviluppato è stata sufficiente la
configurazione automatica.
Il manuale è fatto abbastanza bene.
Per avere un parametro grossolano sulla validità o meno di una estensione
io vado sempre a vedere quanti download ci sono sul TER:
cooluri: 10458
realurl: 125276

Ciao

Rino