[TYPO3-UG Italy] realurl o cooluri?

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Mar 30 14:59:56 CEST 2011

Ciao Alessandro!
ho sempre utilizzato real url, sbattendo qualche volta la testa per riuscire
ad arrivare al risultato, ma sempre con successo.
In mailing list (inglese) noto passare maggiori domande su questa estensione
rispetto a cooluri, non so dire pero' se perchè la prima da molti piu'
grattacapi o perchè la seconda è utilizzato da un numero ristretto di
persone.
Purtroppo, non ho mai confrontato con cooluri e cosi' non posso essere di
aiuto più di questo.

Roberto

Il giorno 30 marzo 2011 14:44, Alessandro Tuveri <at at uniud.it> ha scritto:

> Spero di non scatenare un vespaio.
> Sono un affezionato a simulateStaticDocument e in un sito mi hanno chiesto
> di passare a un url "piu' leggibile".
> Qualcuno ha esperienza?
> Sto provando cooluri; chiedo solamente: meglio l'altro (realurl)?
>
> grazie a chiunque fornisca un contributo...
>
> ALESSANDRO TUVERI

> SERVIZI WEB D'ATENEO
> CSIT, Centro Servizi Informatici e Telematici
> Università degli Studi di Udine
> tel. ufficio 0432-558904

27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>