[TYPO3-UG Italy] Quali requisiti per scelta server?

David Denicolò | InteRa srl - graphi David Denicolò | InteRa srl - graphi
Fri Mar 18 13:05:37 CET 2011

Ciao,
posso chiederti se per scegliere un servizio di hosting dai priorità
alla qualità/assistenza oppure a tenere i costi bassi?
La domanda sembra banale ma da questo dipende dove indirizzarti, se
infatti è vero che di servizi a buon prezzo ce ne sono a valanghe,
trovare un buon hosting che dia una buona qualità e una buona assistenza
è già più difficile.
Io ho scelto col mio fornitore un servizio managed, non faccio il
sistemista, e sono rimasto in Italia così da poter parlare al telefono
con l'assistenza e coi sistemisti. Tra l'altro ho potuto anche visitare
la webfarm un paio di volte e una volta ci ho portato anche un mio
cliente :)
Il mio consiglio con TYPO3 è andare sulla qualità e non fare la guerra
del prezzo più basso.
Se vuoi una dritta sul fornitore posso darti il link su skype o in
email, non voglio usare il ng per fare pubblicità.
Ciao
dav

--
David Denicolò