[TYPO3-UG Italy] problemi con la creazione di task per scheduler

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Mar 11 10:44:06 CET 2011

Ciao a tutti,
sto cercando, in vano, di creare un task per lo scheduler, per facilitarmi
le cose ne ho preso uno di quelli già fatti e l'ho inserito nella mia
estensione, e fin qui tutto bene.
Purtroppo tutte le volte che cerco di aggiungere il nuovo task si pianta
tutto e dall'error.log mi dice costantemente che non riesce a trovare la
classe del task in questione.
Ho verificato tutti i nomi e sembrano corretti, non so più dove sbattere la
testa.

Qualcuno mi sa dare una dritta? Per caso non esiste un kickstarter per i
task vero?!

Grazie,
Nicola