[TYPO3-UG Italy] aggiungere typoscript dinamicamente

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Jul 27 14:13:18 CEST 2011

Ciao Eugenio,

in generale puoi usare l'oggetto RECORDS per fare delle query a
qualsiasi tabella del db di TYPO3 mediante TypoScript e per costruire
una risposta. Nel caso specifico non saprei se puoi usare questo
oggetto, dipende da come è stata fatta l'estesnione che visualizza la
mappa di google.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator