[TYPO3-UG Italy] aggiungere typoscript dinamicamente

Eugenio Benvenuti epistrofeo01 at gmail.com
Wed Jul 27 12:53:17 CEST 2011

Ciao Roberto,
Grazie per la risposta. Ti spiego...

Ho un'estensione che memorizza una serie di dati del tipo indirizzo, cap,
città, ecc

Ho installato un'altra estensione che visualizza una mappa di google e la
possibilità di aggiungere più segnaposti sulla stessa mappa solo che posso
aggiungerli tramite typoscript quindi dovrei accedere alla tabella della
prima estensione, prelevare tutti gli indirizzi e creare dinamicamente il
codice typoscript per la seconda estensione per segnarli sulla mappa.

E' fattibile una cosa del genere?

Grazie