[TYPO3-UG Italy] controllo login utente in estensione e markers

Eugenio Benvenuti epistrofeo01 at gmail.com
Tue Jul 26 16:44:26 CEST 2011

Ciao a tutti,
Due domande:

1) Ho creato un'estensione che visualizza tramite un marker un testo, ma
devo farlo visualizzare solo se l'utente ha fatto il login. Visto che
utilizzo l'estensione tramite:

subparts.NOMEMARKER < plugin.tx_nomeest_pi1

Non saprei come fare, devo intervenire direttamente in php? Se si,
qual'è la variabile di sessione per il controllo del login e del gruppo
dell'utente che ha fatto il login??

2) Ho un'estensione per la quale non trovo l'elenco dei marker nella
documentazione, ho provato a scrivere al produttore, ma niente. C'è un
modo per risalire all'elenco dei marker utilizzati in un altro modo?
L'estensione è realty manager.

Grazie
Eugenio