[TYPO3-UG Italy] Assegnare categoria a tutte le news

Riccardo De Contardi riccardo.decontardi at bhuman.it
Tue Jul 5 09:11:30 CEST 2011

mi pareva esistesse un'EXT che assegnava automaticamente le categorie a
partire dalla sysfolder. Al momento altro non mi viene in mente...

Riccardo De Contardi – TYPO3 Certified Integrator
B Human Srl - www.bhuman.it <http://www.bhuman.it>
Via Canzio, 15 - 20131 Milano
TEL +39-02-20.23.271 - FAX +39-02-20.240.561