[TYPO3-UG Italy] Assegnare categoria a tutte le news

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Mon Jul 4 16:25:40 CEST 2011

Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato una soluzione
semplice e l'idea di impostare la categoria che mi interessa sulle mie
186+ news mi fa rabbrividire...
Mi chiedevo se esiste un modo per dire che una certa categoria deve
essere impostata su tutte le news oppure, ancor meglio, se esistesse la
possibilità di selezionare una categoria e successivamente definire
quali news devono appartenerle. Suggerimenti?

Ciao!