[TYPO3-UG Italy] extendedshop e dati utente

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon Jan 31 15:05:47 CET 2011

Ciao Mauro

Il giorno 31 gennaio 2011 09:06, Mauro Lorenzutti <
mauro.lorenzutti at webformat.com> ha scritto:

> Ciao Roberto,
>
> Il 29/01/2011 18:16, Roberto Torresani ha scritto:
>
>  Ciao!

> puoi indicarmi il file e la linea dove hai riscontrato il problema?
> Usi sr_feuser_registration per la registrazione utente?

Ho utilizzato la procedura di inserimento dati contenuta direttamente in
extendedshop.
Nel momento in cui dal carrello decido di passare al pagamento, mi viene
richiesto di inserire i miei dati. Quando cerco di passare alla pagina
successiva, viene ripresentata la pagina di inserimento dati, con i campi
vuoti e la segnalazione che i campi obbligatori devono essere inseriti.
Le righe sopra, per far funzionare la procedura e arrivare alla scelta del
metodo di pagamento le ho inserite nel file class.tx_extendedshop_basket.php

Ne approfitto anche per segnalarti, magari lo avete già preso in
considerazione, che dalla versione php 5.3, ereg_replace è deprecata. Nel
mio caso ho risolto utilizzando preg_replace.

Ciao
Roberto

--
27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>