[TYPO3-UG Italy] extendedshop e dati utente

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jan 31 09:06:35 CET 2011

Ciao Roberto,

Il 29/01/2011 18:16, Roberto Torresani ha scritto:
> Ciao!
> ho provato ad utilizzare l'ultima versione dell'estensione extendedshop e
> riscontro un comportamento strano in fase di gestione dei dati dell'utente
> che sta facendo l'acquisto: non li "ricorda" dalla pagina di inserimento
> alla pagina di conferma, chiedendo di inserirli nuovamente perchè
> obbligatori.
> Facendo un po' di debug sembra che manchi il seguente codice:
> foreach ($personal as $key =>  $value)
>                                  $this->basket["personinfo"][$key] = $value;
>
> Sto sbagliando qualcosa io? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? e
> [...]

puoi indicarmi il file e la linea dove hai riscontrato il problema?
Usi sr_feuser_registration per la registrazione utente?

ciao,
--
Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator