[TYPO3-UG Italy] Extended shop - gallery e fatturazione

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Jan 27 08:40:09 CET 2011

Ciao Roberto,

Il 26/01/2011 10:46, Roberto Torresani ha scritto:
> Ciao Mauro!

> Mi sa di no: se ho capito correttamente fa un esportazione della situazione
> di tutti gli ordini.

circa si, diciamo che dopo ogni ordine esporta un XML con i dati
dell'ordine per il successivo import in un gestionale.

> Quello che serve a me è dare la possibilità al cliente
> di vedere lo stato/storico dei suoi ordini, per eventuali rinnovi o upgrade.

Nella versione 4 dello shop (quella nel repository) c'è già la
possibilità di settare il plugin in modalità "ordini" (non ricordo
esattamente la label) per dare la possibilità agli utenti di vedere lo
storico dei propri ordini.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator