[TYPO3-UG Italy] problema render pagine

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Jan 25 08:40:20 CET 2011

Salve a tutti,
ho quasi ultimato l'ennesimo sito con il caro Typo3 (4.4.6) e tutto è filato
liscio come l'olio, tranne il fatto che quando sono andato per modificare
l'ordine delle pagine di primo livello (modifica che mi sembrava più che
banale) il template principale non funziona più ovvero le pagine si
appendono e rimangono in attesa all'infinito.
Cosa molto strana è che se in una delle pagine spostate sostituisco il
template templavoilà con quello della splash la pagina carica normalmente.
Ho pensato che fosse colpa dei contenuti chiamati da typoscript come COA
(visto che sono condivisi su due template TV ed entrambi non funzionano più)
ma anche togliendoli tutti i risultato non cambia.
Qualcuno ha mai visto niente del genere e/o sa suggerirmi dove potrebbe
essere il problema?

Purtroppo non so nemmeno che dettagli fornirvi per capire il problema in
quanto non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto.

Grazie come sempre,
Nicola