[TYPO3-UG Italy] traduzione TYPO 4.5

Stefano Cecere scecere at krur.com
Mon Jan 24 11:01:09 CET 2011

ciao a tutti

stamani ho fatto un giro di revisione delle traduzioni per la imminente 4.5

e ho visto che moltre stringhe (sopratutto in cms/ttc) erano tradotte
male, addirittura con errori
non avendo log di chi fa cosa e quando, pregherei di stare molto attenti!

inoltre alcuni termini inglese non sono traducibili in italiano.. conviene
lasciarli in inglese
se ci fossero dubbi, sentiamoci direttamente (mio skype: krur.com )

ciao e, per chi ha investito tanto in TYPO3, dedichi un po' di tempo nel
debug della rc1 (ce ne sono ancora tanti ,di bugs)

   Stefano Cecere
   KRUR.com - informedia