[TYPO3-UG Italy] Come forzare un campo a int(11) unsigned

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Wed Jan 5 10:36:43 CET 2011

Magari devi aggiungere un'altra chiamata "pi", ed allora è comodo
riusare il kickstarter, così come sarebbe comodo avere un punto centrale
di modifica del DB integrato nell'estensione.

In genere uso il kickstarter impostando come non aggiornabili i file che
ho modificato.
Ora alla lista dei non modificabili si è aggiunto anche ext_tables.sql.

Ciao,

Tonino

Il 05/01/2011 10:09, Federico Bernardin ha scritto:
> Ciao Ragazzi come diceva Stefano la soluzione corretta dovrebbe usare il kickstarer solo per creare la prima versione dell'estensione e poi non usarlo più.
>
> Ciao
> Federico

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it