[TYPO3-UG Italy] Come forzare un campo a int(11) unsigned

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Wed Jan 5 10:31:12 CET 2011

Il 04/01/2011 22:03, Stefano Cecere ha scritto:

> è impossibile se continui ad usare il kickstarter per modificare
> l'estensione!
>
> questa è una prassi molto sconsigliata perchè appunto perdi tutte le
> modifica "a mano" che il kickstarter non supporta
>
> una volta fatto il prototipo dell'estensione, e modificato
> ext_tables.sql non lanciare più il kickstarter!

In effetti uso il kickstarter solo per creare lo scheletro, poi vado a
mano, con l'eccezione del DB, dove un punto centrale di definizione fa
comodo.
Ora ho impostato ext_tables.sql come non modificabile. Peccato, mancava
poco per avere una bella integrazione!

Grazie,

Tonino

> ciao e buon anno

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it