[TYPO3-UG Italy] FCE localizzati

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Thu Feb 24 07:46:16 CET 2011

Ciao Stefano,
sì, in pratica cambi la lingua da dentro l'elemento (quindi ne crei uno nuovo).
Il problema è che se spieghi ad un cliente un funzionamento per gli elementi di contenuto, per gli FCE devi dirgli che nopn può cliccare sulla bandierina, ma deve crearne uno nuovo, secondo me è un po incoerente, pensavo che qualcuno avesse sviluppato un add-on per far comparire l'icona.

Ciao
Federico