[TYPO3-UG Italy] FCE localizzati

Stefano Cecere scecere at krur.com
Wed Feb 23 22:03:27 CET 2011

ciao Federico

a me funzionano benissimo gli FCE traducibili

però confermo che non c'è il pulasntino "traduci" nella schermata pagina,
ma solo editando il contentuo -> selezionando language "English [NEW]" (se
ad esempio hai l'inglese come seconda lingua

questo senza nessuna configurazioen standard.. tutto default!

--

   Stefano Cecere
   krur.com multimedia