[TYPO3-UG Italy] wrap del contenuto

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Thu Dec 22 09:16:02 CET 2011

ciao Cesare

per verificare basta che vai su Template e scegli Typoscript Object Browser.
Guardi il tt_content e vedi come è fatto per tutti gli elementi (non solo
quello testo..)
Vedrai che bene o male tutti hanno come prima istruzione
[10] = < lib.stdheader
quindi guardati anche come è composta quella.
Poi a seguire per ognuno [20] lo sviluppo. E lì vedi le proprietà che ogni
oggetto ha e quella adatta per poter intervenire sulla produzione dei tag
html wrappati.

ciao Marco

Marco Antonioli
Gamm System Srl