[TYPO3-UG Italy] wrap del contenuto

Cesare cesare at pointec.it
Wed Dec 21 18:44:11 CET 2011

Ciao a tutti.

Volevo chiedere una cosa...

si riesce a "wrappare" il contenuto ad eccezzione dell'header ?

Mi spiego meglio, io vorrei un risultato di questo tipo <div
class="csc-content"><div class="csc-header"><h1>Header</h1></div><div
class="csc-content">contenuto</div></div>.

Io ci sono riuscito con la seguente riga typoscript

tt_content.text.stdWrap.datawrap = <div class="csc-content">|</div>

però dovrei farlo per ogni tipologia di contenuto, volevo capire se era
possibile per tutti i contenuti.

Grazie a tutti

Cesare

--

Cesare Pellegrini
Pointec S.r.l.

Ai sensi del decreto legislativo n° 196/2003, il contenuto di questa email e degli eventuali allegati, è strettamente confidenziale e destinato alla/e persona/e a cui è indirizzato. E' fatto divieto di copiare e divulgare il contenuto di questa email. Ogni utilizzo abusivo delle informazioni quì contenute da parte di persone terze o comunque non indicate nella presente email, potrà essere perseguito ai sensi di legge.