[TYPO3-UG Italy] Extbase e MVC

Stefano Cecere scecere at krur.com
Tue Dec 20 12:01:26 CET 2011

in poche parole: un buon manuale non c'è
sopratutto per le classi di BE

conoscerai già questa pagina:

http://forge.typo3.org/projects/typo3v4-mvc/wiki/Collection_of_Documentation

e sopratutto IL librone che si sta traducendo in inglese:
http://forge.typo3.org/projects/show/book_extbase_fluid

ultima cosa ti consiglio di iscriverti e frequentare il newsgroup
typo3v4mvc (dedicato ad Extbase)

buone estensioni!
stefano

--