[TYPO3-UG Italy] direct_mail_subscription

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Fri Dec 16 14:57:54 CET 2011

On 16/12/2011 14.50, Cesare wrote:
> Ciao a tutti, mi sorge un dubbio riguardo a questo modulo.
>
> Nel caso in cui sia utilizzato in un sito multilingua, devo crearmi n
> template (uno per ogni lingua) e gestire la cosa via constant ?
>
> Ciao a tutti e grazie

Ciao Cesare

Io con Direct Mail utilizzo sr_feuser-register come ext per l'iscrizione.

A suo tempo (fino ad 1 anno fa) direct_mail_subscription era molto limitata.

Non so se è stata aggiornata ...

Anche sr_feuser-register non è perfetta, ogni tanto esce fuori qualche
baco, ma bene o male la sto utilizzando in varie installazioni.

Nel caso di sr_feuser-register il multilingua è gestito nel modo
standard (file XML della estensione con dentro le traduzioni)

ciao

--
---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it