[TYPO3-UG Italy] problema server

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Tue Dec 13 10:56:51 CET 2011

Simone,

riguardo il blocco in ogni caso comincerei da Apache, verificando se il
numero dei child massimi è sufficiente, e provando ad aumentarlo anche
in maniera considerevole.

In genere, questo è il primo motivo per cui si pianta tutto, quando
arrivano troppe connessioni dall'esterno.

Tieni conto che ogni child può aprire una connessione al DB, quindi
verifica se i due limiti sono compatibili, ma tieni anche conto che
molte connessioni ad Apache saranno usate per scaricare immagini ed
altri oggetti che non sono gestiti da TYPO3, quindi una proporzione 3-5
a 1 è accettabile su grossi numeri).

Tieni conto che la ricerca dei colli di bottiglia è una ricerca lineare,
che parte dal primo elemento e mano mano sposta il problema sugli
elementi successivi.

Ciao,

Tonino

Il 12/12/2011 17:09, Simone Costesso ha scritto:

> [...]
> error, please notify the sender and destroy the original transmission and
> its attachments without reading or saving it in any manner.

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it