[TYPO3-UG Italy] tool per traduzioni?

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Dec 8 20:48:54 CET 2011

Ciao Mario!

Il 08 dicembre 2011 12:15, mario chiari <m at mariochiari.net> ha scritto:
> Mi domando e vi domando  se esiste un tool in ambiente typo3 per rendere
> il tradurre più spedito, in particolare se svolto da due o più
> traduttori  in location diverse. Inoltre, esiste una qualche template da
> rispettare suggerita da typo3?

E' stata creata un estensione che presenta il template per scrivere un manuale:
http://typo3.org/extensions/repository/view/doc_template/current/

Trovi inoltre tutte le informazioni alla pagina wiki:
http://wiki.typo3.org/DocumentationTeam

Per quanto riguarda il team di documentazione esiste la mailinglist
TYPO3-project-documentation nel cui archivio puoi trovare molte
informazioni:
http://lists.typo3.org/pipermail/typo3-project-documentation/

Ciao
Roberto