[TYPO3-UG Italy] Booking online quale estensione suggerite?

laures at libero.it laures at libero.it
Mon Dec 5 11:43:04 CET 2011

Ciao Ivano, grazie per la risposta e per la tua offerta d'aiuto. :-))
Non so se avrò bisogno di una mano, perchè non ho ancora installato nessuna
extention.
Mi trovo nella fase di ricerca della soluzione migliore rispetto al mio
utilizzo. (Al T3Camp Italia ero particolarmente attenta :-))
La tua risposta implica che seminar è la soluzione migliore?
Grazie ancora
Laura :-)

eventi durano 1 solo giorno,  l'utente deve potersi registrare online, non si
prevede pagamento. L'inserimento nuovi eventi dovrebbe essere gestibile da
terzi.
T3Camp Italia 2011 sul come scegliere le estensioni, mi sembra che: