[TYPO3-UG Italy] Booking online quale estensione suggerite?

laures at libero.it laures at libero.it
Mon Dec 5 11:19:04 CET 2011

Ciao a tutti,
sto cercando la giusta estensione che permetta agli utenti di prenotarsi online.
Premetto che il calendario eventi conta 2 appuntamenti al mese, Tutti gli eventi durano 1 solo giorno,  l'utente deve potersi registrare online, non si prevede pagamento. L'inserimento nuovi eventi dovrebbe essere gestibile da terzi.
Ho controllato nel TER e tenendo presente i consigli ricevuti durante il T3Camp Italia 2011 sul come scegliere le estensioni, mi sembra che:
"seminar" sia sovradimensionata rispetto al mio reale utilizzo;
"rtmp_eventdb" è ferma al 2008;
"event" potrebbe essere giusta ma ha pochi download;
Potete consigliarmi su cosa orientarmi secondo la vs esperienza?
Grazie fin d'ora :-)
Laura