[TYPO3-UG Italy] Estendere attributi prodotto dell'extendedshop

andrea gastaldello agasta at gmail.com
Fri Aug 5 12:25:47 CEST 2011

Ciao,
ho trovato qual'era il problema, il nome della mia estensione non inizia con
"user_" e mentre la chiamata della riga 791 del file
class.tx_extendedshop_products.php

&t3lib_div::getUserObj($_classRef);

prevede un secondo parametro checkPrefix che per default prende il valore
'user_' modificando la riga 791 con la seguente la seguente
&t3lib_div::getUserObj($_classRef, '');
la mia estensione funziona.

Una domanda per Mauro, è possibile impostare il impostare il valore di
default della variabile checkPrefix senza dover modificare la vostra
estensione ed aver problemi con futuri aggiornamenti?

Grazie
Ciao
Andrea