[TYPO3-UG Italy] Hide page and subpages

Cristian Buja cristian at intera.it
Mon Apr 18 09:22:44 CEST 2011

Grazie Roberto,

Effettivamente dall'help in linea del checkbox 'Include subpages':

"By default the Start, Stop, Access and Hidden options are effective
only for the page on which they are set. If the option 'Include
subpages' is checked for the page, then their effect is inherited by all
subpages to that page."

Sembrerebbe che sia possibile ereditare la proprieta hidden, ma ho
provato su una 4.5, e non va, tra i bug nessuna traccia e quindi
presuppongo si riferisca all'hide at login (e a tutte le proprieta nel
tab 'access').