[TYPO3-UG Italy] Hide page and subpages

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Apr 15 13:46:19 CEST 2011

Ciao Cristian!
nella sezione delle proprietà di pagina, dove imposti i diritti di accesso,
trovi anche il checkbox "Extended to subpages".
Se ricordo correttamente, l'estensione indexed rispetta questo checkbox nel
valutare se la pagina va indicizzata o meno, consiglio pero' di verificare.

Ciao
Roberto

Il giorno 15 aprile 2011 10:53, Cristian Buja <cristian at intera.it> ha
scritto:

> Lavorando con l'indexed e il crowler ho scoperto una cosa a cui non avevo
> mai fatto caso e che davo per scontato il contrario:
>
> - Nascondendo una pagina, le sottopagine sono comunque visibili, io invece
> ero convinto fosse non visibile tutto il ramo.
>
> Qualcuno di voi ha mica trovato una soluzione per nascondere tutto un ramo
> di una pagina resa hide?
>
> e magari anche escludere dall'indexed le sottopagine di una pagina hide?
>

> Thanks
>
> Cristian - InteRa s.r.l.
> Via R. Murri, 27 - 48124 Ravenna
> Tel. 0544 462628 Fax 0544 467457
> [...]

27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>