[TYPO3-UG Italy] Lentezza del backend

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Sat Apr 9 17:46:48 CEST 2011

Ciao
io ho multi dominio su un VPS con 4.4.7 non registro grandi problemi.
Pero\' vedo che il login al BE di norma e\' lento, poi nell\'editing
dipende dal tipo di contenuto (es. moduli di powrmail sono
pesantissimi per MSIE invece Mozilla se li pappa allegramente);
L\'EDITOR RTE impiega spesso diversi secondi per attivarsi.
Consiglio di verificare anche quanta memoria viene assegnata al VPS in
totale, quanta al PHP per ogni istanza. Secondo i miei calcoli
(personali e approx) e\' meglio dare 512MB al PHP.

a presto

Quoting andrea gastaldello <agasta at gmail.com>:

> Ciao a tutti,
> ho un installazione di typo 4.4.6 multy-dominio sul quale lavorano non più
> di 4/5 editor contemporaneamente, il frontend non ha moltissime visite e ho
> applicato la cache su file fisico.
> Il problema è che ogni richiesta nel backend come ad esempio l'apertura di
> un contenuto di testo semplice impiega circa 5-6 secondi, non mi sembra
> normale, vi è mai capitato? Avete trovato una soluzione in merito? Cosa
> potrei verificare secondo voi?
>
> Vi ringrazio anticipatamente.
> Ciao
> [...]

ALESSANDRO TUVERI

SERVIZI WEB D'ATENEO
CSIT, Centro Servizi Informatici e Telematici
Università degli Studi di Udine
tel. ufficio 0432-558904
Homo sine pecunia est imago mortis