[TYPO3-UG Italy] uso estensioni

Epistrofeo epistrofeo01 at gmail.com
Wed Apr 6 19:37:11 CEST 2011

Ciao a tutti,
Mi dispiace fare domande così banali, ma le ho provate tutte e non ci
sono riuscito.

Sto provando ad usare alcune estensioni, ma puntualmente non mi funzionano!!

Ve ne riporto una di esempio: macina_searchbox

Eseguo le istruzioni del manuale:

installo l'estensione correttamente, aggiungo al mio template html il
seguente marker:

<!--###searchbox### start-->
qui searchbox
<!--###searchbox### stop-->

Aggiungo nel setup del template quanto segue:

#gestione search box
marks.searchbox >
marks.searchbox < plugin.tx_macinasearchbox_pi1

Cancello la cache, visualizzo la pagina e mi trovo il testo "qui
searchbox" e nessun box come promesso dal manuale!!!!

In cosa sbaglio???

Mi potete dare qualche indicazione per cortesia?

Grazie 1000