[TYPO3-UG Italy] modificare styles.content.get

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Mon Apr 4 18:25:56 CEST 2011

Ciao Eugenio.

Per modificare gli stili dei contenuti generati da è sufficiente che fai
un tuo CSS che interviene sulle classi che Typo3 inserisce nei  tag HTML
(Per esempio sull'H1 del titolo).
Questo fogli odi stile lo devi caricare nell'header della pagina DOPO il
foglio di stile che Typo3 include automaticamente.
In sostanza vai a sovrascrivere gli stili di default utilizzati da Typo3.

Rino