[TYPO3-UG Italy] estensione scheduler con Rss2 Import

David Denicolò | InteRa srl - graphi David Denicolò | InteRa srl - graphi
Mon Apr 4 15:05:33 CEST 2011

per il cron (che chiama lo scheduler ogni 10 min ad esempio)

il record nello scheduler lo imposti secondo le tue esigenze, una volta
al giorno per esempio.

in pratica se lo scheduler legge che c'è un record da far partire lo fa
partire (effettua la verifica ogni 10 min come specificato dal cron)

David Denicolò
InteRa graphic web e-motion
Ravenna - Italy - www.intera.it