[TYPO3-UG Italy] Includere una funzione php in una pagina

Eugenio Benvenuti epistrofeo01 at gmail.com
Mon Apr 4 13:15:26 CEST 2011

Ciao a tutti,
Ho spulciato su internet e sui vari tutorial, ma non sono riuscito a
raggiungere il mio scopo. Ho necessità di includere delle applicazioni
esterne php in typo3, vorrei inoltre stabilire in quale posizione della
pagina per esempio mostrare l'output. Ho provato ad installare LumoNet PHP
Include ma ricevo il seguente messaggio di errore:

The running TYPO3 version (4.4.6) is higher than allowed (4.2.99).

Conoscete qualche estensione che mi permetta di fare ciò di cui ho bisogno?
Oppure qualche metodo alternativo.

Grazie mille
Eugenio