[TYPO3-UG Italy] estensione scheduler con Rss2 Import

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon Apr 4 10:53:16 CEST 2011

Ciao Gianni!
a prima occhiata il problema potrebbe essere sulla riga di comando del cron?
Penso debba essere qualcosa del tipo:
30 02 * * * /usr/bin/php percorso_sito/typo3/cli_dispatch.phpsh scheduler

Ciao
Roberto

Il giorno 04 aprile 2011 10:18, Gianni <giannicasa at gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> ho questo tipo di problema, ho installato l'estensione Rss2 Import
> (rss2_import) per caricare dei feed presi da vari siti e fin qui tutto ok, a
> questo punto ho deciso di installare anche l'estensione Scheduler
> (scheduler) per poter importare automaticamente i feed ogni giorno ad una
> determinata ora.
> Ho seguito tutte le istruzioni e ho configurato il cron con il comando 30
> 02 * * * percorso_sito/typo3/cli_dispatch.phpsh scheduler  per far eseguire
> l'importazione alle ore 2.30 di notte ogni giorno del mese.
> [...]

27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>