[TYPO3-UG Italy] Non riesco a mostrare il SiteTitle nel Title HTML

Marco Cerullo marco.cerullo at webformat.com
Wed Sep 15 09:48:49 CEST 2010

  Ciao,

dando un'occhiata veloce posso confermare che sulla 4.4 non sembra
funzionare la cosa... Nemmeno installando l'estensione seobasics, che
tra le varie permette l'aggiunta del sitetitle davanti al titolo della
pagina nel tag <title>, il sitetitle compare. Deve essere un problema
della 4.4, su un sito con la 4.3 ho visto che invece funziona correttamente.

Ciao,
Marco Cerullo