[TYPO3-UG Italy] Non riesco a mostrare il SiteTitle nel Title HTML

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Tue Sep 14 17:37:59 CEST 2010

  Ciao a tutti.

E' tutto il giorno che cerco di risolvere un problema che dovrebbe avere
soluzione banale, ma invece proprio non ci riesco.

Naturalmente ho fatto parecchie ricerche su web e nelle newsletter, ma
proprio non trovo niente.

Ho un sito su Typo3 4.4.0 con templavoila.

Nel title HTML delle pagine del sito mi viene inserito soltanto il
pagetitle (titolo della pagina) e non il sitetitle (proprieta definita
del root template del sito) seguito dal pagetitle come invece dovrebbe
essere per default. O almeno, su altri siti realizzati con Typo3 4.1.x
il comportamento di default e quello.

Forse nella 4.4. è stato cambiato il comportamento di default?

Qualcuno mi sa dare qualche dritta?

Grazie

Rino Razzi

--
---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it