[TYPO3-UG Italy] Impossibile installare Typo3 4.4

alessandro battaglia alex80b at gmail.com
Tue Sep 7 09:45:49 CEST 2010

Ciao, sto cercando di installare Typo3 4.4.2 su un dominio Aruba (stessi
file che ho utilizzato per l'installazione su un server locale) e non appena
mi si apre la pagina di configurazione (gli step 1 2 3) mi viene riportato
un errore:
*
*
*Fatal error*: Call to undefined method com::GetRandom() in *
D:\inetpub\webs\mysite\public\t3lib\class.t3lib_div.php* on line *1590*
*
*
Non riesco a capire come risolvere il problema. Su un altro browser il
problema non viene mostrato, ma il tutto si ferma alla password di
installazione che una volta inserita viene riproposto il campo per inserirla
e da li' non ci si muove. Questa situazione si verifica anche nel caso passi
direttamente al tool di installazione senza usare gli step 1 2 3.

Sto utilizzando: Typo3 4.4.2, PHP 5.2.12 MySql 5.0.89

Mi potete aiutare?

Grazie

Alessandro