[TYPO3-UG Italy] shipping method in extendedshop

laures at libero.it laures at libero.it
Thu Sep 2 15:30:58 CEST 2010

Ciao a tutti,
in un sito nuovo ho installato extendedshop 4.0.1, ho seguito il tutorial
passo passo e funziona tutto bene. Ho creato il sysfolder per lo
"shipping_method" e di conseguenza ho creato le "shipping_destination" come da
manuale. In prima istanza ne ho creata una falsa (Italy poi corriere+prezzo),
per provare e funzionava, ma quando ho cercato di modificarla non c'è stato
verso. Era scomparsa, eppure il sistema continuava caricarla ogni volta che
provando l'ordine selezionavo il paese Italy dal menu a tendina delle
static_info_tables. Allora ho disinstallato tutto, tutte le extensions
connesse, cancellato tutte le pagine, tutti i riferimenti dal setup e dal
constant editor, ho ripulito il db, praticamente ho ricominciato da zero. Ho
ricreato tutto nuovo, nuove pagine, rinnovati i pid nei vari luoghi e
ricostruito lo shipping method con le nuove shipping_destination eppure
selezionando Italy mi ritrovo ancora la shipping_destination incriminata!! Sto
impazzendo perchè non so dove andarla a cercare per sopprimerla. Avete un
suggerimento valido perchè io possa risolvere la cosa?
grazie fin d'ora
Laura