[TYPO3-UG Italy] tt_news

alessandro battaglia alex80b at gmail.com
Thu Sep 2 10:26:07 CEST 2010

Ciao,
ho installato l'estensione tt_news con l'obbiettivo di avere in tutte le
pagine l'ultima notizia (LATEST), in una pagina la lista di tutte le notizie
(LIST) e una pagina per leggerne i contenuti (SINGLE).

In TypoScript ho inserito:

lib.newsLatest < plugin.tt_news
lib.newsLatest {
  code = LATEST
  latestLimit = 1
  pid_list = id della pagina di con tutte i record delle entry
  singlePid = id della pagina con il plugin SINGLE
  templateFile = fileadmin/template/news_template.tmpl
}

*In tutte le pagine si vede l'ultima notizia eccetto le 2 pagine (LIST e
SINGLE) con il plugin inserito nel content in cui si vede una notizia
vecchia. Se provo a rimuovere il plugin compare la notizia corretta.*
*Ho provato anche ad inserire nel content il plugin direttamente da TS
(LATEST e LIST/SINGLE) ma il risultato è analogo.*
*Non è piu' possibile inserire 2 volte lo stesso plugin nella stessa pagina?
Devo fare qualche modifica?*
*
*
*Grazie*