[TYPO3-UG Italy] admin e altri utenti non accettati

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Wed Sep 1 11:13:22 CEST 2010

Ciao,

Non riesco ad accedere al Backend con user e password Admin o altro Utente.

Ho creato questo sito circa due anni fa e fino ad oggi funzionava senza
problemi.

Non ricordando la Password per accedere all'Install Tool l'ho ricreata dal
file localconf.php
Quindi sono andato in 'Database Analyzer' e in 'Create Admin User' ho
inserito nuovo nome utente e password.
Non è stato possibile e la risposta è stata:
*User not created*
*Error: INSERT command denied to user 'Sql156979'@'62.149.141.93' for table
'be_users'*

Non mi era ancora capitato un simile errore.
Proverò a creare un user con i comandi di Mysql.

La versione di Typo3 è la 4.2.1

Grazie,
Vincenzo