[TYPO3-UG Italy] realurl speaking url e multi lingua

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Oct 6 15:20:53 CEST 2010

Il problema sembra presentarsi soltanto nella versione 1.10.0 di RealUrl in
quanto lo stesso sito con la versione 1.9.3 funziona correttamente.
Non esistono due pagine che si chiamano allo stesso modo, ma solo le
speaking url sono identiche per pagina e per i suoi overlay in lingua.

Scusate se non ho aggiornato il thread ma sono stato molto impegnato.

Saluti,
Nicola