[TYPO3-UG Italy] Primo evento in Italia di TYPO3: fatto!

Stefano Cecere scecere at krur.com
Mon Nov 29 18:26:13 CET 2010

On Mon, 29 Nov 2010 16:26:37 +0100, Ivano Luberti <luberti at archicoop.it>
wrote:

> Ciao Roberto, ho una una curiosita' che pero' credo possa soddisfare
> solo l'amministratore della mailing list: quanti sono gli iscritti alla
> mailing list italiana e quanti di questi hanno partecipato?

purtroppo il numero di iscritti alla ml sarebbe poco significativo, perchè
di base è un newsgroup.
dal numero di interventi in lista nell'ultimo anno, si può comq dire che
ci sono solo poche dozzine di persone

> O per riformulare la domanda che percentuale del mondoTypo3 c'era a
> Bologna?

a "mio" occhio c'era un tezo delle persone che lavorano/sviluppano con
typo3 in italia, ma rappresentative di almeno il 50%.

gli utenti finali di typo3 in italia credo siano diverse centinaia (basta
contare quanti siti/portali solo noi partecipanti al T3camp sviluppiamo...)

ciao!

   Stefano Cecere
   KRUR.com - creative culture