[TYPO3-UG Italy] grazie a tutti!! abbiamo proprio una bella community.

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Sun Nov 28 16:49:57 CET 2010

Nel corso degli anni, molti dei presenti ai due giorni di Bologna, con le
loro risposte nel newsgroup mi hanno indicato la direzione permettendomi di
continuare, senza perdermi.

Incontrarli di persona e vedere con quanta passione, competenza e semplicità
hanno esposto alcuni aspetti di Typo3 è stata una bella occasione di
crescita non solo professionale. Ti senti meno solo. C'è un volto, una mano,
un corpo, un sorriso.

Gratitudine per tutti i typo3campitaliani.

Vincenzo