[TYPO3-UG Italy] come godersi questa mailing list

Stefano Cecere scecere at krur.com
Sun Nov 28 15:52:22 CET 2010

ciao a tutti

vorrei ricordare che questa "mailing list" non è proprio ina mailing list,
ma un newsgroup (automaticamente rigirato anche su una mailing list)

personalmente preferisco seguirla con un lettore di newsgroup..
(impostandolo su lists.typo3.org )
ormai tutti i programmi di psota integrano questa funzione, io ho scelto
Opera che uso solo per questa funzione (a dire la verità li ho provati
prima tutti.. :)

spero di vedere presto molti italiani attivi, e non solo in questa lista
(ce ne sono dozzine! )

buone cose a tutti, e felice di aver conosciuto molti TYPO3isti al T3Camp
bolognose!

   Stefano Cecere
   KRUR.com - creative culture