[TYPO3-UG Italy] libro ExtBase / Fluid in ... INGLESE!

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Tue Nov 23 18:26:36 CET 2010

Ciao Tonix,
ti posso garantire che FLOW3 è il miglior framework MVC che abbia mai visto,almeno come funzionalità inserite.
Effettivamente è molto lontano dall'essere stabile e veloce per l'ambiente di produzione e forse ci stanno impiegando molto più tempo di quello che pensavano.
Ma in questo momento non esistono framework MVC che forniscano Domain driven design, aspect oriented (una feature veramente geniale),
dependency injection e un sistema di sicurezza molto interessante che siano scritti in php. FLOW3 ha molte funzionalità che sono associate a standard basati su RFC e questo è un grande passo avanti.

E' chiaro che ExtBase/Fluid o il futuro FLOW3 non sono esclusivi del sistema di plugin usato ora su TYPO3 4.x

Su TYPO3 non trovo però questi problemi di sicurezza che tu dici, se ci sei al T3Camp magari ne parliamo.

Ciao
Federico